lunedì 10 novembre 2014

L'Atmosfera Dorata degli Anunnaki

L'oro, gli Anunnaki e il Global Warming 
 
Un articolo datato di Andy Lloyd del 2007 per il  Website DarkStar1
 
Una delle cose più curiose delle teorie di Zecharia Sitchin è la sua descrizione degli Anunnaki e della loro ricerca per l'oro.
 
La loro discesa sulla Terra è stata innescata da un disastro ambientale e dal peggioramento del loro mondo, Nibiru. Sono venuti qui con la necessità esplicita di raccogliere solo una cosa: l'oro.
 
Perché? Non certamente per creare gioielli. Il loro saccheggio fatto sulla Terra per l'oro, era necessario al fine di ottenere un solo estremo obiettivo. Avevano bisogno di pompare quel materiale nell'atmosfera di Nibiru. Questo è uno degli aspetti più strani di una storia molto strana. Al giorno d'oggi, all'interno di un paio di generazioni, abbiamo tutti familiarità con l'idea di una minaccia ambientale, di un imminente collasso ecologico. Ma quando Sitchin scrisse il suo primo libro sulla teoria del '12° Pianeta'nel 1976 non vi era tale preoccupazione, al di là delle preoccupazioni dei prezzi del petrolio e il controllo dell'OPEC sull'economia mondiale.
 
Nel 2007 (e ancora oggi) ci sono state discussione sui nostri moderni problemi  del riscaldamento globale e di come gli scienziati riportano su ciò che i governi del mondo devono fare per evitare la minaccia molto reale del super-riscaldamento globale. In una implicita accettazione della minaccia del riscaldamento globale, gli Stati Uniti hanno pressato gli scienziati per cercare e raccomandare soluzioni hi-tech.

"Le civiltà hanno accumulato oro per secoli, ben al di là della cosiddetta storia registrata. Racconti di grandi imperi precedenti ai conti registrati abbondano mentre sono stati fatti degli omissis sulla storia moderna, i riformisti non dicono nulla degli imperi precedenti di cui si parla negli annali della storia archeologica e culturale, ignorandola completamente."

"TUTTAVIA, c'è un profondo elemento esoterico per quanto riguarda l'oro e il suo attaccamento all'umanità e la sua moneta. I testi sumeri ci dicno che il valore dell'oro aveva a che fare con l'atmosfera da parte di una razza aliena e del suo pianeta per l'estrazione dell'oro sul nostro pianeta al fine di proteggere il loro pianeta morente. Che razze aliene stiano sfruttando le risorse del nostro pianeta non è al di fuori del regno della possibilità o delle considerazioni da tener conto. Siamo una giovane creazione nel grande schema delle cose, e notoriamente ingenui." "Dov'è finito tutto l'oro del mondo?"
Tra queste soluzioni ci sono gli specchi spaziali per deviare l'1% della luce del Sole dalla Terra.
 
Riflettendo solo una piccola quantità della luce dal nostro pianeta potrebbe, a quanto pare, compensare gli effetti in corso dei gas serra a causa della produzione industriale e domestica di carbonio.
  • Uno dei modi per riflettere la luce nello spazio potrebbe essere quella di introdurre materiale riflettente nella parte più alta dell'atmosfera terrestre. Tale soluzione viene presa in considerazione seriamente. Suggerimenti includono la liberazione di milioni di palloni riflettenti nell'atmosfera superiore.
  • Un altro modo sta nel cambiando i gas di emissione di aerei per la produzione di scie bianche e di più lunga durata.
  • Un terzo modo è quello di rilasciare gocce di solfato nell'atmosfera superiore, che imitano l'azione di raffreddamento delle eruzioni vulcaniche. Come tutti i farmaci non testati, gli effetti collaterali del rilascio nebulizzato di solfato rimangono sconosciute.
Tutto questo suona improvvisamente piuttosto familiare. Materiale alla rinfusa rilasciato nell'atmosfera del nostro pianeta? Lee Covino ha fatto notare, che questa è la pura teoria di Sitchin! E' quello che gli Anunnaki hanno fatto con il nostro ORO.
 
Hanno speso centinaia di migliaia di anni, presumibilmente per l'estrazione di questo metallo, inviandolo di volta in volta a Nibiru quando l'orbita allungata del pianeta si portava intorno alla zona planetaria della nostra stella ogni 3600 anni.
 
Una volta, avendone avuto a sufficienza di quel metallo, gli Anunnaki fecero ritorno al loro pianeta. Ora sembra probabile che lo scopo per l'oro non è stato quello di mantenere il calore planetario del loro-mondo, ma per mantenere la luce! Che si andava affievolendo, la loro Stella "Nana Bruna" si stava spegnendo.
 
Ora è il nostro turno di panico per l'ambiente; e con buona ragione. Nel libro 'The Dark Star - The Planet X Evidence', vengono discussi i meccanismi di lunghezza in base al quale il rapporto Sole e la Dark Star è cambiato nel corso del tempo. Credo che piccoli cambiamenti nell'orbita della nostra instabile compagna binaria hanno effetti profondi sulle orbite degli altri pianeti attorno al Sole.
 
Credo che il nostro ambiente sulla Terra sia legato alla Dark Star che orbita in modo molto ben definito. Quattro milioni di anni fa, è iniziata sulla Terra un'era glaciale. Prima di 40 milioni di anni di tale data non vi erano calotte polari sulla Terra. La scienza non può ancora adeguatamente spiegare a tutti il perché ci sono lunghi periodi di tempo in cui la Terra è priva di ghiacci, mentre negli altri periodi di tempo, della durata di milioni d'anni, ci sono sostanziali calotte in continua evoluzione.
 
Non sto parlando qui del flusso e riflusso delle ere glaciali all'interno delle Epoche Glaciali, che possono essere attribuite ai cicli di Milankovitch. Sto parlando di grandi tratti di tempo geologico, tra i punti estremi nel tempo in cui i dinosauri vivevano ai poli senza ghiaccio, o quando la Terra era coperta da tanto ghiaccio che è stata paragonata a una palla di neve di dimensioni planetarie.
 
Ho suggerito che questi enormi cambiamenti del clima sono state facilitate da cambiamenti nell'orbita della compagna nana bruna, che io nomino la Dark Star. Gli Anunnaki, erano in orbita con il loro pianeta attorno al loro Sole Dark Star, come lo siamo noi con il nostro "Sistema Solare". L'atmosfera della loro propria casa-mondo è stato soggetto al riscaldamento globale negli ultimi 4 milioni di anni durante il periodo in cui la nostra Terra era più fredda.
 
È per questo che hanno introdotto l'oro nella loro atmosfera: per riflettere parte della luce del loro insolitamente brillante ed eccitabile Scuro Sole. È per questo che hanno preso questa decisione molto pericolosa di avventurarsi sul nostro pianeta Terra, un pianeta che era tossico per loro. Ora, (forse), ci hanno lasciato, forse perché il loro mondo è ora al sicuro. Anche se il nostro viene presentato come l'Abisso.
 
Questa non è semplicemente una coincidenza! Forse, e dico questo con leggerezza, abbiamo bisogno di andare su Nibiru a riprenderci il nostro oro per evitare che il nostro pianeta si surriscaldi. Forse questa potrebbe essere una delle notevoli soluzioni tecnologiche proposte dal governo degli Stati Uniti, che sembra tutto ad un tratto conoscere un bel po' di metodi per pompare sostanze riflettenti nell'alta atmosfera.
 
Forse sono anche a conoscenza (da un bel po') circa la Dark Star, Nibiru e gli Anunnaki ...
 
Riferimento
  • David Adamo "grande rapporto delle Nazioni Unite si concluderà l'argomento scientifico. Quale atto attuerà ora il mondo?" The Guardian, p4-5, 27 gen. 2007

 
Follow-up
AL, 7 febbraio 2007 Ho avuto qualche feedback interessanti da altri ricercatori, e varie persone che amano il lavoro di Zecharia Sitchin.
 
Il mio amico e collega Lloyd Pye scrive a sottolineare che ha presentato idee molto simili nel suo libro del 1997:
"... Gli scienziati hanno sostenuto per molto tempo, la teoria del particolato d'oro sparato in alta nell'atmosfera "teoria sostenuta almeno prima del 1997, quando ho pubblicato" Everything You Know Is Wrong "(1).
Dico questo come la migliore soluzione apparente in quel momento (P232). Da allora, come si fa notare, sono apparse, lo "specchio riflettente" e le teorie del "palloncino riflettente", ma questo probabilmente è quello di proteggere l'oro più di ogni altra cosa. Non sono sicuro che sia la soluzione migliore, solo che l'oro è da almeno un decennio sotto la lente d'ingrandimento."
Inoltre, Eric Harrington sottolinea che non ha ancora incontrato un antico riferimento nel lavoro di Sitchin soll'uso dell'oro in atmosfera di Nibiru (2).
 
Egli sospetta che l'idea sia una delle idee originali di Zecharia, piuttosto che qualcosa sulla base di una citazione testuale, che mette le cose in prospettiva.  
 
Anche così, il signor Sitchin era in anticipo sul suo tempo su questo fronte!

 
Appendice 10 marzo 2007

Di recente ho ricevuto un certo numero di e-mail  che sostengono il caso del problema sul riscaldamento globale sia un carico di sciocchezze.
 
In un primo momento, ho confutato queste idee, nella convinzione che l'IPCC e simili organismi scientifici istituzionali di tutto il mondo hanno capito sostanzialmente la ragione a proposito del riscaldamento globale di origine antropica.
 
Tuttavia, sono stato aperto ad altre idee, e da allora sono venuto a rendermi conto che l'intero ordine del giorno sul riscaldamento globale soffre di difficoltà scientifiche acute.
  1. Il riscaldamento storicamente non segue i livelli di biossido di carbonio. Invece, la CO 2 segue le temperatura.
  2. Le temperature mondiali sono state costanti per 4 decenni dopo gli anni della guerra, quando invece avrebbero dovuto risalire secondo la teoria del riscaldamento globale.
  3. La troposfera non si sta scaldando tanto come dovrebbe essere secondo i dati meteo delle mongolfiere.
  4. Il sole è l'unità di temperature sulla Terra, sia in termini di riscaldamento diretto, che in termini del meccanismo della produzione delle nuvole vis-a-vis e l'interazione dei raggi cosmici con il vapore acqueo atmosferico.
Dati questi problemi, ho dovuto rivedere la mia posizione sulla realtà del riscaldamento globale.
 
Sembra chiaro che le condizioni naturali, e l'effetto del Sole, hanno una maggiore influenza sulla temperatura del pianeta per la produzione di gas a effetto serra di origine antropica.
 
Inoltre, le implicazioni politiche che circondano queste questioni scientifiche sono così complicate che la scienza non può essere facilmente distinguibile da eventi politici mondiali.

 
http://www.bibliotecapleyades.net/andylloyd/esp_andylloyd_25.htm 
http://ningishzidda.altervista.org/ 

Nessun commento:

Posta un commento