mercoledì 19 luglio 2017

I protocolli di Sion: Gli eventi confermano la loro autenticità


C’è un collegamento diretto tra i piani delineati oltre 100 anni fa nei protocolli di Sion e la distruzione dell’istruzione superiore e della religione nel mondo occidentale moderno. Questa è la quarta ed ultima parte della sinossi dei Protocolli degli Anziani di Sion.
PROTOCOLLO 16
Dobbiamo introdurre nella loro educazione tutti quei principi che hanno brillantemente spezzato il loro ordine, ma quando saremo al potere, rimuoveremo ogni tipo di tema inquietante dal corso dell’educazione e ne otterremo figli obbedienti all’autorità, Ameranno colui che si erge a sostegno e a speranza della pace e della tranquillità “.
Elimineremo dalla memoria degli uomini tutti i fatti dei secoli precedenti che potrebbero farci assumere connotati negativi e lasceremo solo quelli che descrivono gli errori del governo dei goyim”.
Aboliremo ogni tipo di libertà di istruzionegli insegnanti leggeranno testi da noi redatti” … Queste teorie saranno elevate allo stato di dogma della fede come fase transizionale verso la nostra fede”.
Dovremo sequestrare a nostro vantaggio l’ultima scintilla di pensiero indipendente [trasformeremo] i goyim in imbarazzanti bruti sottomessi che aspettano passivamente di essere informati.
Abbiamo passato molto tempo a screditare il sacerdozio dei goyim per rovinare la loro missione sulla terra, che in questi giorni potrebbe ancora essere un grande ostacolo… Per quanto riguarda altre religioni, avremo ancora meno difficoltà nel trattare con loro “(State pensando agli abusi sessuali da parte dei sacerdoti cattolici?)
Il re degli ebrei sarà il vero Papa dell’universo, patriarca di una Chiesa internazionale”. “… combatteremo contro le [chiese esistenti] con critiche progettate per causare un scisma …” (State pensando al matrimonio gay?)
Nel nostro programma, un terzo dei nostri soggetti terrà sotto controllo il resto, sul principio del servizio volontario allo Stato”.
Proprio come i nostri fratelli [i nostri ebrei] sono costretti a denunciare al khal [concilio ebraico] gli apostati all’interno della propria famiglia … così nel nostro regno in tutto il mondo sarà obbligatorio per tutti i nostri soggetti adempiere al dovere nei confronti dello Stato … “(Pensate a KGB, Stazi o Gestapo?)
PROTOCOLLO 17
“… abbiamo distrutto il prestigio dei re goy con frequenti attentati alla loro vita attraverso i nostri agenti, pecore cieche del nostro gregge, che sono facilmente mosse da alcune frasi liberali a compiere reati.
[Ad esempio,  Alessandro II fu assassinato da una bomba nel 1881. Il ministro degli affari interni von Plehve fu assassinato nel luglio del 1904. Peter Stolypin, primo ministro fu assassinato nel settembre 1911.]

PROTOCOLLO 20
Questo riguarda il “programma finanziario” “il punto di coronamento e decisivo dei nostri piani”.
L’esperienza dell’autore in questi argomenti suggerisce che fosse un banchiere.
Quando il nostro regno inizierà, elimineremo il peso delle tasse per le masse, ricordando loro la nostra parte di padre protettore”.
Sarà introdotta una tassa progressiva sul capitale.
Una tassa che aumenta in percentuale al capitale posseduto darà un guadagno molto più elevato rispetto all’imposta individuale o sulla proprietà, che è utile, a noi, adesso, perché suscita scontenti e problemi tra i goyim”.
Le crisi economiche sono state prodotte da noi per i goyim, semplicemente ritirando denaro dalla circolazione”. “L’immissione di denaro dovrebbe corrispondere alla crescita della popolazione …”
Lo standard aureo è stato la rovina degli Stati Uniti: lo adottarono, perché non furono in grado di soddisfare le richieste di denaro, abbiamo infatti tolto la maggior parte dell’oro dalla circolazione”.
I governi Goy possono creare la propria valuta.
Quanto e` chiara l'immaturità cerebrale dei goyim, i soldi li stanno prendendo in prestito da noi … senza mai pensare che questo denaro, assieme agli interessi, ci deve essere restituito. Cosa c’è di più semplice che prendere i soldi che volevano dal proprio popolo?
PROTOCOLLO 22
Nelle nostre mani è il più grande potere… l’oro … Certamente non c’è bisogno di cercare ulteriori prove a sostegno della nostra predestinazione divina. Sicuramente non falliremo con tale ricchezza a dimostrare che tutto quel male che per così molti secoli abbiamo dovuto commettere è servito in finale, al vero benessere dell’umanità.
Il nostro Ordine sarà perfetto, e in esso viene inclusa la totale felicità dell’uomo: l’aurea di questa autorità farà ispirare una mistica sottomissione e una paura riverente in tutti i popoli. Il vero potere non scende a condizioni neppure con Dio“.
PROTOCOLLI 23/24

Il “re degli ebrei” erede dinastico del re Davide sarà il re del mondo. Sostituirà tutti i regnanti esistenti. In caso contrario, i protocolli terminano con una nota curiosamente benigna, promettendo un governo benevolo che assicura la pace e l’ordine in cambio della totale sottomissione.
Ci sono molti nostrum come:
La disoccupazione è una cosa pericolosissima per un governo, essa cesserà al momento in cui saliremo al potere. Anche l’ubriachezza sarà punita dalla legge …”
Il re degli ebrei non deve cadere vittima delle sue passioni … il seme santo di Davide deve sacrificare al suo popolo tutte le inclinazioni personali. Il nostro supremo signore deve essere esemplare”.


Fonte
https://neovitruvian.wordpress.com/2017/07/16/i-protocolli-di-sion-gli-eventi-confermano-la-loro-autenticita/

Nessun commento:

Posta un commento