venerdì 28 luglio 2017

Italia, vaccini e corruzione


Decine di migliaia di genitori si sono radunati nelle piazze e nella strade di 21 città italiane per protestare contro la nuova legge che prevede la vaccinazione obbligatoria.

La legge è stata proposta in tempi strettissimi, nonostante l’Istituto Superiore di Sanità non abbia rilevato alcuna emergenza, né epidemia, e che la percentuale di morbillo sia inferiore a quella del 2016. Il decreto legge del Ministero della Salute è stato firmato dal presidente italiano Sergio Mattarella [1,2].

Perché il governo ha proposto una legge così impopolare senza che esistessero chiari motivi medici?

È sconcertante, anche perché è noto il contributo italiano ai danni e alle morti per vaccini. Nel 2014 sono morte 13 persone dopo inoculazione di vaccino antinfluenzale. Perché, allora, questa imposizione?

A quanto pare, aleggia un vago odore di quattrini. Un anno fa il gigante della farmaceutica GlaxoSmithKline (GSK) ha annunciato di aver investito un miliardo di dollari nella produzione di vaccini in Italia [3]. Nessuno ha dimostrato che del denaro sia passato di mano in mano, ma qualche sospetto…

Ricordiamo che il Ministro della Sanità Francesco De Lorenzo, nel 1991 stabilì l’obbligo della vaccinazione antiepatite B. La giustizia italiana condannò lui e il direttore generale del ministero della sanità Duilio Poggiolini per corruzione e per aver preso dalla GlaxoSmithKline una tangente di 600 milioni di euro.

D’altra parte, meglio non chiedere consiglio in materia all’OMS. Secondo il nuovo metodo di classificazione degli “eventi avversi dopo immunizzazione”, quando un vaccino è stato autorizzato, qualsiasi morte avvenuta in seguito sarà definita “dovuta a coincidenza” o “non classificabile” e non considerata morte da vaccino [4,5]. In India, nessuno dei 52 casi di bambini deceduti in seguito a vaccinazione è stato considerato correlato ad essa 5. Da chi prende ordini l’OMS?

Dati gli enormi profitti, possiamo aspettarci che la legge di obbligatorietà dei vaccini si diffonda anche in altri paesi. Oltre a manifestare nelle piazze, si può contrastare questo sistema rivelando i nomi delle persone che prendono denaro dall’industria farmaceutica. Non c’è bisogno di scavare in profondità: basta conoscere la persona che ha un diretto legame con chi presenta la legge (o con quella che riclassifica le morti da vaccino).

Per finire, un’alternativa efficace e sicura ai vaccini è la diffusione dell’omeoprofilassi [6,7].


Fonti:
https://healthimpactnews.com/2017/italians-take-to-the-streets-to-protest-new-mandatory-vaccination-law/
http://www.greenmedinfo.com/blog/italy-facing-unprecedented-mandatory-vaccine-push
http://www.italy24.ilsole24ore.com/art/business-and-economy/2016-04-12/glaxo-investe-siena-133250.php?uuid=ACZ2y35C
http://www.ageofautism.com/2017/07/who-advised-to-revise-its-post-vaccination-philosophy-1.html#more
http://ijme.in/wp-content/uploads/2017/07/20170704_deaths_following_pentavalent.pdf
https://freeandhealthychildren.org/
Isaac Golden, Manuale di omeoprofilassi, Salus Infirmorum 2016

 
Alan Schmukler

Fonte: hpathy.com
http://www.informasalus.it/it/articoli/italia-vaccini-corruzione.php

Nessun commento:

Posta un commento