lunedì 3 luglio 2017

Activistpost: Le NON prove medico-scientifiche dei vaccini


(...) "ciò che i vaccini veramente sono: pseudoscienza “di particolari interessi” e non una “medicina che si basa sulla scienza”.
La medicina allopatica ama vantarsi della sua bravura scientifica. La chiamano “medicina che si basa sulla scienza”. Beh, questa autoproclamata lode è piuttosto dubbia: fa sbattere il muso, e lo impiastra di fango, a tutti quelli che rendono onore, promuovono e rendono obbligatori i vaccini neurotossici della loro malevole pseudoscienza. 
La questione precisa – in realtà ce ne sono due di cui parlerò- è il fatto della pratica dei vaccini polivalenti dati a bambini di soli 2 mesi (ed anche a 4 e 6) che non sono, non sono stati e non saranno mai probabilmente testati per gli “effetti cumulativi”, cosi come comunemente intesi e considerati.
C’è qualche disconnessione scientifica quando si tratta di testare vaccini per effetti cumulativi? Mi chiedo perché, dato che ciò sarebbe la verifica più logicamente scientifica per provare veramente questa autocelebrazione della “medicina basata sulla scienza” 
L’altra questione sul tema sono gli studi comparativi: studi sulla salute e il benessere dei bambini vaccinati rispetto a quelli non vaccinati, sia retrospettiva o in prospettiva, cosa che la Big Pharma produttrice di vaccini e le americane CDC e FDA si rifiutano di fare.
Questo fatto in sé, dovrebbe impedire che i vaccini vengano dichiarati “medicina che si basa sulla scienza”. Cosa è la scienza infatti se non la costante ricerca e apprendimento di fatti  su come funzionano le cose e quindi la condivisione delle informazioni scoperte perché certi altri possano beneficiare della conoscenza, specialmente per prevenire danni?
Un altro esempio ricco di pathos della “vaccinologia”, che non è medicina che si basa sulla scienza, sono le molte controindicazioni riportate dal sistema VAERS (Vaccine Adverse Event Reporting System) del CDC che apparentemente funzionano come dati di una ricerca di marketing per corrispondenza, che nessuno prende seriamente. 
E poi ci sono gli oltre 3.7 miliardi di dollari [1] che l’americana HHS HRSA (Risorse Salute e Amministrazione Servizi) ha pagato per vaccinati danneggiati e spese legali!  
Gli esempi di cui sopra sono scientificamente legali, esempi non artefatti relativi ad una imperizia di una supposta “medicina che si basa sulla scienza”, dato che troppa frode è stata intrappolata riguardo alla “scienza dei vaccini”, all’interno di Big Pharma [2], incluso gli altri prodotti di Pharma [3] e il CDC americano [4] 
Aggiungiamo poi l’infrazione, ovvero una forma di mala azione, specialmente il fare qualcosa di lecito in modo illecito cosi da violare i diritti di altri.sic dal Farlex Free Dictionary, specificatamente quando uno promuove se stesso  e i propri galoppini come professionisti di una “medicina basata sulla scienza” .
mandatory vaccines
Nulla potrebbe essere – ed è- più lontano dai fatti. Personalmente quale ricercatrice di letteratura scientifica dai tardi anni ’70, trovo che tale offuscamento da parte di tutti quelli che svolgono la professione di una medicina “basata sulla scienza”, sia un ossimoro [=Figura retorica che consiste nell’unione sintattica di due termini contraddittori, in modo tale che si riferiscano a una medesima entità. L’effetto che si ottiene è quello di un paradosso apparente; per es.: lucida follia; ndt]
Tuttavia tale pratica non è solo monopolio specifico della medicina: è un fatto dilagante nella “Corporatocracy- corporocrazia” (l’egemonia delle corporations-multinazionali ndt) che oggidì domina la legge e i media, insieme ai tormentoni creati dalle multinazionali, dalle industrie e dal business. Una di queste è l’industria del microonde su cui faccio ricerca e scrivo.
Nel seguito un grafico che indica l’estremo numero di vaccini che i bambini americani ricevono dalla nascita (anche l’orrido vaccino della epatite B) fino ai loro 18 anni.
La quantità di neurotossine, metalli pesanti ed altre sostanze chimiche tossiche iniettate in infanti che pensano meno di 12 kg non è altro che abuso chimico sul bambino!
E’ mia opinione nuda e cruda che i membri del Congresso, dell’HHS e CDC/FDA e di Big Pharma, debbano essere ritenuti responsabili per la perdita di due generazioni di bambini per autismo, non solo in USA ma globalmente!
L’americana ed erronea “medicina che si basa sulla scienza”, è guardata globalmente come “il sistema aureo” e disseminatore di informazioni dei vaccini “basati sulla scienza”, e quindi influenza ed affligge con pseudoscienze, altri sistemi di salute ed enti, soprattutto con dati vaccinali non dimostrati, per esempio sul fatto che non esista alcun effetto cumulativo fino a nove vaccini polivalenti somministrati tutti in una volta!
Programmazione 2016 per vaccini dalla nascita a 18 anni
Copied from Sallie O Elkordy Email 6-27-17

Ecco in a prova ulteriore di ciò che dico sui vaccini polivalenti.
Ognuno dei vaccini somministrati - diciamo che ci sono 9 vaccini iniettati in una sola volta- dalla “medicina che si basa sulla scienza”, somministra ad un infante di meno di 12 kg, 9 malattie con cui il suo sistema immunitario, immaturo, deve fare i conti e li inietta tutti insieme! 
Questo dovrebbe essere considerato come fatto crudele e come insolita pratica medica, dato che il credo della medicina si suppone che sia “prima di tutto non nuocere”. Oppure la medicina ha un approccio stile Frankenstein quando si tratta di praticarla con bambini?
Oppure si tratta di un sistema di “credo religioso” imposto con forza ai genitori e ai loro figli?
Rifletteteci per favore. E’ assolutamente impossibile per chiunque essere esposto e contrarre 9 malattie diverse allo stesso tempo e tuttavia questo è ciò che la “medicina che si basa sulla scienza” obbliga dei corpicini e dei sistemi immunitari immaturi a fare e a cercare di superare. E chiamano tutto questo “immunità della comunità “, ovvero l’ex “immunità di gregge”.
Questo dovrebbe essere classificato legalmente come abuso infantile: sottoporre bambini cosi piccoli a cosi tante malattie e tutte in una volta, rendendoli spargitori di virus vaccinale  [5]; è fuori dubbio che per quei bambini ed infanti la cui chimica fisica  non può gestire le tossine, ciò procura danni alla salute.
Nella mia opinione, tale “pratica medica” non è, per dirla in breve, che BS (bullshit= stronzata) scientifica!
Chiunque sia coinvolto in tale medicina del consenso che si basa sulla scienza” dovrebbe avere migliore conoscenza, anziché portare a termine tale pseudoscienza facendosi il viaggio gratis su quella ipotesi, che non è mai stata provata scientificamente.
Dove è la scienza? Non possiamo consentire che queste persone la facciano ancora franca con queste stronzate di legale pseudoscienza medica. 
Tuttavia, la marea legale sembra volgersi, dato che governi stranieri, le loro corti e i loro dipartimenti di sanità, stanno guardando alla questione in modo diverso, ovvero con sguardo ostile vero la scienza dei vaccini, valutandola perciò in modo diverso, facendo correzioni legali [6] e finalmente rendendosi conto di ciò che i vaccini veramente sono: pseudoscienza “di particolari interessi” e non una “medicina che si basa sulla scienza”.
by Catherine J. Frompovich, 
References:
note sulla autrice Catherine J Frompovich (website): una nutrizionista/naturopata in pensione con queste competenze: Nutrition and Holistic Health Sciences, Certification in Orthomolecular Theory and Practice plus Paralegal Studies.
Ha scritto vari libri su tematiche di salute tra cui: 
A Cancer Answer, Holistic BREAST Cancer Management, A Guide to Effective & Non-Toxic Treatments, Our Chemical Lives And The Hijacking Of Our DNA, A Probe Into What’s Probably Making Us Sick (2009) e Lord, How Can I Make It Through Grieving My Loss, An Inspirational Guide Through the Grieving Process Eat To Beat Disease, Foods Medicinal Qualities


image001

Nessun commento:

Posta un commento